Fantozzi contro tutti (1980) dvdrip » LinkGratis


admin
admin
Oggi 14:43:29

wink

Solo gli utenti registrati possono scrivere un messaggio.

Fantozzi contro tutti (1980) dvdrip

4-08-2018, 17:49 FILM DVD RIP
Fantozzi contro tutti (1980) dvdrip


Il ragionier Ugo Fantozzi e i suoi colleghi vanno ad Ortisei per la settimana bianca. Arrivato a destinazione il gruppo capisce che non è previsto lo sci, essendo il mese di maggio: così Fantozzi, che aveva promesso alla moglie Pina di perdere almeno 5 chili sciando, decide di farsi ricoverare in una clinica per dimagrire, diretta dal dietologo tedesco professor Birkermaier. Costui impone al ragioniere 20 giorni di digiuno totale in cella; dopo 6 giorni lo obbliga anche ad assistere alla sua cena, senza poter toccare cibo. Vinto dalla fame, il ragioniere non resiste alla tentazione, e agguanta di nascosto alcune polpette. Subito scoperto, Fantozzi viene trasportato via di peso da due infermieri.
Intanto la signora Pina si è innamorata di un altro uomo: quando Fantozzi lo viene a sapere inizia ad indagare per scoprire l'identità dell'uomo. Avendo trovato del pane dappertutto in casa, comprende che si tratta di Cecco, nipote del fornaio che ha il negozio sotto casa Fantozzi. Il ragioniere va da Cecco al panificio per tentare un chiarimento. Qui, pesantemente schernito da Cecco e dai suoi colleghi per la bruttezza della moglie, capisce che il tradimento non si era effettivamente consumato e che Cecco non ha alcuna intenzione di consumarlo, quindi torna dalla Pina.


Fantozzi contro tutti (1980) dvdrip

You must register before you can view this text. Please register and Login

Add comments

Your Name: *
Your E-Mail:*
Bold Italic Underline Strike | Align left Center Align right | Insert smilies Insert link URLInsert protected URL Select color | Add Hidden Text Insert Quote Convert selected text from selection to Cyrillic (Russian) alphabet Insert spoiler
Security Code: * Include security image CAPCHA.
Refresh Code