Al bar dello sport (1983) dvdrip » LinkGratis


admin
admin
Oggi 14:43:29

wink

Solo gli utenti registrati possono scrivere un messaggio.

Al bar dello sport (1983) dvdrip

4-08-2018, 09:31 FILM DVD RIP
Al bar dello sport (1983) dvdrip


Torino. Lino, uno squattrinato immigrato pugliese che si atteggia come l'avvocato Agnelli, è ospite poco gradito della sorella e del cognato. Frequenta assiduamente il Bar dello sport, assieme ad altri immigrati meridionali, dove lavora la fidanzata Rossana. Grazie all'intuizione (il "2" in Juventus-Catania) di un ragazzo muto detto "Parola", giocatore incallito e pieno di debiti, il quale perse la parola dopo una grossa perdita a poker; riesce a fare un tredici al Totocalcio da 1 miliardo e 300 milioni di Lire.
Lino, lasciato dalla fidanzata che non sa che è lui il vincitore che tutti cercano, braccato dagli amici che vorrebbero regali e da un boss mafioso che pretende 130 milioni di Lire di interessi, fugge con Parola verso la Costa Azzurra, alla ricerca del divertimento, nascondendo il denaro nella ruota di scorta della macchina; tuttavia, fermandosi a Sanremo, Parola si lascia tentare dal gioco e perde tutti i soldi di Lino al casinò. Ma la fortuna è ancora dalla loro parte e alla fine con l'ultima fiche vinceranno tre miliardi di lire e Parola ricomincerà a parlare.


Al bar dello sport (1983) dvdrip

You must register before you can view this text. Please register and Login

Add comments

Your Name: *
Your E-Mail:*
Bold Italic Underline Strike | Align left Center Align right | Insert smilies Insert link URLInsert protected URL Select color | Add Hidden Text Insert Quote Convert selected text from selection to Cyrillic (Russian) alphabet Insert spoiler
Security Code: * Include security image CAPCHA.
Refresh Code