Ciao ma' (1988) DVD9 » LinkGratis


admin
admin
Oggi 14:43:29

wink

Solo gli utenti registrati possono scrivere un messaggio.

Ciao ma' (1988) DVD9

5-08-2018, 19:47 FILM DVD
Ciao ma' (1988) DVD9


Roma, giugno 1987. È il giorno del concerto di Vasco Rossi al Palazzo dello Sport e un gruppo di adolescenti si gode con spensieratezza l'inizio delle vacanze estive.
Paolo è disposto a tutto pur di riuscire ad incontrare la rockstar emiliana. Tenta la sorte prima rubando il pass di accesso alla conferenza stampa, poi fingendosi facchino e tecnico del suono. Riesce infine, ad intrufolarsi nel camerino di Vasco Rossi, ma viene scoperto dalla security che per precauzione lo rinchiude in infermeria. Riesce a scappare solo alla fine del concerto.
Roberta è una ragazza timida ed innocente, alle prese con i primi amori. I suoi sogni sembrano avverarsi, quando finalmente viene invitata al concerto da Cristiano, il ragazzo della quale è innamorata. Tuttavia anche Gloria è attratta da Cristiano e invidiosa dell'occasione che il destino ha riservato all'amica, architetta un piano per metterla fuori dai giochi. A seguito di una bugia raccontata alla madre di Roberta, quest'ultima viene messa ingiustamente in punizione. Decisa a non arrendersi però, la giovane scappa di casa. Giunta al concerto, trova Gloria e Cristiano abbracciati, ma dopo essersi resa conto della falsità dell'amica e della poca serietà del ragazzo, manderà a quel paese entrambi.


Ciao ma' (1988) DVD9


You must register before you can view this text. Please register and Login

Add comments

Your Name: *
Your E-Mail:*
Bold Italic Underline Strike | Align left Center Align right | Insert smilies Insert link URLInsert protected URL Select color | Add Hidden Text Insert Quote Convert selected text from selection to Cyrillic (Russian) alphabet Insert spoiler
Security Code: * Include security image CAPCHA.
Refresh Code